Obbligo PEC per gli amministratori delle società
La legge di Bilancio 2025, n. 207 del 30 dicembre 2024 - pubblicata nel supplemento ordinario n. 43 della Gazzetta Ufficiale del 31 dicembre 2024 - con l’art. 1, comma 860 - ha introdotto l’obbligo per gli amministratori di società, siano esse di persone o di capitali, di dotarsi di un proprio domicilio di posta elettronica certificata e di comunicarlo al Registro delle Imprese.
Questa disposizione si aggiunge alle norme già vigenti che avevano già reso obbligatorio per le società e le imprese individuali la comunicazione al Registro delle Imprese di un proprio domicilio di posta elettronica certificata.
Pertanto per le società costituite dal 1° gennaio 2025, nelle richieste di iscrizione degli atti costitutivi dovrà essere indicato, oltre alla PEC della società, anche il domicilio di posta elettronica certificata di ogni amministratore.
A CHI RIVOLGERSI
Registro Imprese
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Pordenone: 0434 381710 - registro.imprese.pn@pnud.camcom.it
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