News

Obbligo PEC per gli amministratori delle società

La legge di Bilancio 2025, n. 207 del 30 dicembre 2024 - pubblicata nel supplemento ordinario n. 43 della Gazzetta Ufficiale del 31 dicembre 2024 - con l’art. 1, comma 860 - ha introdotto l’obbligo per gli amministratori di società, siano esse di persone o di capitali, di dotarsi di un proprio domicilio di posta elettronica certificata e di comunicarlo al Registro delle Imprese.
Questa disposizione si aggiunge alle norme già vigenti che avevano già reso obbligatorio per le società e le imprese individuali la comunicazione al Registro delle Imprese di un proprio domicilio di posta elettronica certificata.
Pertanto per le società costituite dal 1° gennaio 2025, nelle richieste di iscrizione degli atti costitutivi dovrà essere indicato, oltre alla PEC della società, anche il domicilio di posta elettronica certificata di ogni amministratore.

 

A CHI RIVOLGERSI

Registro Imprese
(Contatti telefonici attivi da lunedì a venerdì, festivi esclusi, dalle ore 11:30 alle 12:30 per problematiche complesse registro imprese e albo imprese artigiane)
Udine: 0432 273267 - registro.imprese.ud@pnud.camcom.it
Pordenone: 0434 381710 - registro.imprese.pn@pnud.camcom.it

Orario di apertura al pubblico
» vai alla pagina

Seguici sui social!
» vai alla pagina

Iscriviti alle nostre newsletter!
» vai alla pagina

Resta aggiornato con gli RSS!
» vai alla pagina

 

Customer satisfaction

Emoji espressione 
 molto soddisfatta Emoji espressione abbastanza soddisfatta Emoji espressione poco soddisfatta
Ti è stata utile questa pagina?
(scelta valutazione obbligatoria, max 250 car.)
Data di Aggiornamento
28/01/2025 - 10:08